Detersivo per pavimenti alla lavanda

 

Come profumare i pavimenti in modo duraturo? Basta scegliere i prodotti più indicati per il tipo di superficie da lavare. Leggi i nostri consigli per scegliere i prodotti per la casa più efficaci.

 

LE PROFUMAZIONI DEI DETERSIVI

Chi non ama avere gli ambienti della casa profumati. Per ottenere questo effetto per più giorni dopo le pulizie dei pavimenti e delle superfici la cosa da fare è scegliere in maniera mirata i detersivi. Le profumazioni sono davvero tantissime, quindi avete solo l’imbarazzo della scelta. Ecco un nostro elenco delle fragranze migliori per azione igienizzante e profumante:

1- detersivo per pavimenti alla lavanda, un fresco odore di campo e Provenza a casa vostra già dopo la pria passata;

2- detersivo per pavimenti al limone o agrumi, intenso sia come disinfettante sia come profumazione, probabilmente il più efficace nelle faccende domestiche;

3- detersivo floreale per pavimenti, per chi ama l’odore di bouquet non solo in giardino ma anche tra le mura di casa.

 

QUANTE VOLTE PASSARE LO STRACCIO

Come profumare i pavimenti massimizzando i risultati? Molto semplice. Oltre a scegliere il prodotto con la profumazione che vi piace, ricordate di passare lo straccio un paio di volte a settimana e di abbinare un profumatore per ambienti come spray o diffusori della stessa fragranza, così l’effetto sarà raddoppiato senza sforzi.

 

Fonte immagine: https://www.acquistodiretto.it/images/prodotti/full/igiene_personale/8711600853522_1.jpg