custodie per indumenti Domopak

 

E’ tempo di fare le pulizie di casa per  la Primavera e organizzare il guardaroba per il cambio stagione. Mai come ora avete bisogno delle custodie per indumenti.

 

COME USARE LE CUSTODIE PER INDUMENTI

Pratico e davvero funzionale questo prodotto per la casa vi consente di proteggere e riporre in maniera ordinata i vostri vestiti invernali ( o estivi per il prossimo cambio), in modo che passato qualche mese li ritroviate perfetti e meno sgualciti. Ne esistono di vari tipi: in stoffa, in plastica, in tela. Ma per non rimanerne mai sprovvisti la linea  in polietilene domopak living fa al caso vostro. Completa di tutti i formati necessari (per cappotti e soprabiti, per camicie, per maglioni e felpe, per abiti e giacche e perfino per scarpe) ogni confezione di custodie per indumenti ha più pezzi, fantasie svariate o semplicemente trasparente. Ognuna può ovviamente contenere anche più di un indumento appoggiato alla stampella da ricoprire. In questo modo potete inoltre guadagnare tantissimo spazio perché i vestiti saranno meno ingombranti.

 

UN RIMEDIO CONTRO LE TARME

Senza contare che con le custodie per indumenti risolverete un altro possibile problema: la presenza di tarme nei vostri armadi. Capita infatti che riprendendo i vestiti della passata stagione troviate buchi e smagliature nei tessuti. Un dramma. Queste custodie, insieme ai profumatori per cassetti e armadi antitarme creano un utile barriera contro gli sgraditi ospiti. Non vi resta quindi che trovare il tempo per fare questo lavoro un po’ lungo inizialmente ma di cui raccogliete i frutti ad ogni cambio di stagione.

 

Fonte immagine: https://www.acquistodiretto.it/images/prodotti/full/igiene_personale/8001410091017_1.jpg